rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano: insediati i vertici del CDA servizi sociali

Si è insediato il nuovo Consiglio di Amministrazione dell'Azienda Speciale per i Servizi Sociali del Comune di Montesilvano,. A presiedere il CDA è la Dottoressa Giovina D’Ortenzio, dipendente della Ausl di Pescara

 I componenti del Consiglio sono: Umberto Maione, tecnico con esperienza nel sociale, Giovanni Castellano, commercialista, Lucio Ciammaricone, medico di base.

E' stato il presidente Giovina D’Ortenzio ad aprire il discorso rivolto alla comunità.

Per la D'Ortenzio l'intenzione primaria è quella di creare un cambiamento rispetto al passato per questo sarà realizzato un sito internet efficace e fruibile ed ha aggiunto: “Il nostro obiettivo è quello di rinnovare e ristabilire un rapporto che sia di collaborazione ed allo stesso tempo gratificante con i dipendenti. Altro obiettivo è quello di avvicinarci ai nostri utenti attraverso iniziative telematiche volte a snellire la grande mole di pratiche burocratiche”.

Il Consigliere di amministrazione Ciammaricone ha affermato che il CDA si impegnerà "a valorizzare l’integrazione socio-sanitaria con Punto unico di accesso ed il ruolo della farmacia comunale nella politica assistenziale territoriale”.
Per Castellano invece, priorità essenziale ava alla trasparenza. La prima cosa è garantire ai cittadini gli accessi ai dati di bilancio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: insediati i vertici del CDA servizi sociali

IlPescara è in caricamento