rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano: incontro con gli anziani sul caldo

Alle ore 16.30, presso il Centro Sociale di Montesilvano in via Antonelli, si terrà un incontro in cui verrà trattato il tema "Al riparo dal caldo estivo"

L'Azienda Speciale per i Servizi Sociali, dopo le iniziative di prevenzione, che si sono svolte all'interno della Farmacia Comunale in via Aldo Moro prosegue con un'altra giornata riservata agli anziani, questa volta nel Centro sociale di via Antonelli. L'incontro è stato fissato dalla presidente dell'Azienda Paola Sardella per oggi giovedì 10 giugno alle ore 16.30 e verrà trattato il tema "Al riparo dal caldo estivo".

Parteciperanno il sindaco Pasquale Cordoma, il presidente dell'Azienda Paola Sardella, il medico fisiatra Silvia Alberici e il consulente fitoterapico Rachele Cicolini.

"Con questo incontro il nostro obiettivo è quello di donare consigli preziosi prima della partenza per le terme di Salsomaggiore - spiega la dott.ssa Sardella -, che avranno inizio a partire da domenica prossima per la durata di due settimane. Da lunedì, inoltre parte il servizio di trasporto giornaliero per le terme di Caramanico, con due fermate a Montesilvano Colle e in centro. Alle due attività sono interessati oltre cento anziani"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: incontro con gli anziani sul caldo

IlPescara è in caricamento