rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, Hotel River nel degrado ed abbandono da quasi tre anni

Da ormai quasi tre anni l'Hotel River di Montesilvano, sgomberato nel 2012, è diventato rifugio di senzatetto e tossicodipendenti. Per questo, il consigliere del M5S Anelli chiede un intervento immediato

Degrado, abbandono e senzatetto nell'Hotel River, sgomberato nel luglio del 2012 con 13 persone denunciate. Da allora, regolarmente la struttura, ormai fatiscente, ospita ogni notte tossicodipendenti e sbandati causando problemi di sicurezza ai residenti e rovinando l'immagine turistica di Montesilvano.

A denunciare l'accaduto il consigliere del M5S Anelli. "Questa struttura, posta in via Maresca, è assolutamente fuori luogo nel contesto de Grandi Alberghi e litorale Montesilvanese. Come possiamo attivare il volano del turismo se nella stagione estiva questo scheletro sul nostro territorio fa scappare i turisti? La struttura fatiscente cade a pezzi e su tutto il perimetro vi è la numerosa presenza di calcinacci, detriti di legno, impalcature abbandonate e vetri rotti. La salute dei nostri cittadini e dei turisti che ogni anno vengono nella nostra città non è da sottovalutare." ha dichiarato Anelli sottolineando come in campagna elettorale vengono fatti proclami mai rispettati.

"È possibile che Montesilvano è piena di scheletri in muratura che imbruttiscono il nostro territorio?" conclude il consigliere.

Hotel River Montesilvano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, Hotel River nel degrado ed abbandono da quasi tre anni

IlPescara è in caricamento