Montesilvano: si frattura una gamba durante la fuga, arrestato
Un ladro di nazionalità ucrania di 34 anni è stato arrestato dai Carabinieri di Montesilvano dopo che aveva tentato, assieme ad altre due persone, un furto. Durante la fuga si è fratturato una gamba
Un 34enne di nazionalità ucraina, R.K., è stato arrestato ieri notte dai Carabinieri di Montesilvano in quanto sorpreso a forzare un'auto in via Tibullo. L'uomo, assieme a due complici, stava portando via un'autoradio ed era pronto a scassinare altre vetture, quando i militari lo hanno notato.
Durante la fuga, due ladri sono riusciti a fuggire, mentre l'arrestato si è fratturato una gamba mentre tentava di scavalcare un muretto, e per questo è stato bloccato dai militari. Subito dopo è stato ricoverato in ospedale. I Carabinieri hanno rinvenuto due zaini con attrezzi da scasso, mentre nell'abitazione dell'ucraino hanno trovato due motorin i rubati, una bicicletta ed attrezzi da cantiere.