rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano: entro un anno il nuovo Distretto Sanitario

L'amministrazione comunale di Montesilvano ha fatto sapere di aver consegnato i lavori per la realizzazione del nuovo Distretto Sanitario con annesso Poliambulatorio alla ditta appaltante. I lavori dovranno terminare entro un anno

L'amministrazione comunale di Montesilvano, con l'assessore De Landerset, ha fatto sapere di aver consegnato i lavori per la realizzazione del nuovo Distretto Sanitario della città, con annesso Poliambulatorio, alla ditta appaltante, la Edilsistem di Molfetta.

La struttura, che sorgerà in via Di Vittorio, composta da due edifici, prevede un blocco di un solo livello di 350 mq, collegato, tramite un corridoio, ad un altro edificio, di tre piani, ognuno da 240 mq, dove troveranno spazio gli ambulatori.

Il nuovo Distretto Sanitario è costato circa 1 milione di euro.

“Un’opera strategica – spiega l’assessore Carlo Tereo de Landerset - che servirà ad accogliere le utenze provenienti dall’intera area vestina. Inoltre è stata studiata nei minimi dettagli per utilizzare al massimo gli spazi dotati di nuove tecnologie e di impianti che aiuteranno il risparmio energetico, grazie ai pannelli fotovoltaici. La struttura era attesa ormai da anni in città e per dare ufficialmente il via all’opera faremo una cerimonia ufficiale con la posa della prima pietra, dove sono invitati tutti i cittadini”.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: entro un anno il nuovo Distretto Sanitario

IlPescara è in caricamento