rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano: due pregiudicati arrestati per spaccio di droga

Due persone, Annamaria Fatigati e Ivano Matticoli, sono state arrestate dalla Squadra Mobile di Pescara con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. I due, pregiudicati, avevano in casa circa 18 grammi di eroina

volante-arrestoDue persone, entrambe pregiudicate, sono state arrestate dalla Squadra Mobile di Pescara con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Si tratta di Annamaria Fatigati, 36 anni, e Ivano Matticoli, 31 anni.

Gli agenti da tempo sorvegliavano la coppia, insospettiti in particolare dagli strani movimenti che avvenivano nei pressi dell'abitazione della donna, agli arresti domiciliari per reati connessi allo spaccio.

Così, ieri pomeriggio, hanno deciso di perquisirla, ed hanno rinvenuto nella tasca dei pantaloni circa 3 grammi di cocaina.

A quel punto, è scattata la perquisizione domiciliare. Nell'abitazione, in quel momento, era presente anche Ivano Matticoli, sottoposto all'obbligo di dimora.

Gli agenti di Polizia hanno deciso così di perquisire anche l'abitazione di Matticoli, dove hanno rinvenuto circa 18 grammi di eroina ed un bilancino di precisione.

I due sono stati arrestati e condotti in carcere a Chieti e Pescara.

fatigati_annamaria-1





Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: due pregiudicati arrestati per spaccio di droga

IlPescara è in caricamento