menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montesilvano, il Consiglio Comunale dice sì agli ecocompattatori

E' stata approvata dal consiglio comunale di Montesilvano la mozione riguardante l'installazione di ecocompattatori che permetteranno a chi conferirà plastica ed alluminio negli appositi contenitori, di avere voucher e sconti

Il Consiglio Comunale di Montesilvano ha approvato la mozione presentata dai consiglieri del M5S riguardante l'installazione di ecocompattatori in città.

I cittadini potranno conferire negli apparecchi plastica ed alluminio in cambio di sconti e voucher da spendere nelle attività commerciali convenzionate.

I pentastellati nella mozione hanno anche chiesto al sindaco ed alla giunta di avviare iniziative che coinvolgano il maggior numero possibile di attività commerciali.

"Con la raccolta differenziata che procede a rilento (la percentuale supera di poco il 20%), abbiamo pensato ad una soluzione a costo zero per il Comune con la quale amministrazione, cittadini e attività commerciali potranno avere tutti un significativo vantaggio" hanno dichiarato i consiglieri del M5S.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • social

    La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

  • Cura della persona

    Soap brows: come ottenere le sopracciglia “insaponate”

  • Salute

    Cos’è la stanchezza primaverile e come combatterla

Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento