rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano: completata la rotatoria in via D'Agnese

Sono stati ultimati i lavori per la realizzazione di una rotatoria provvisoria e sperimentale e della segnaletica all’incrocio di via D’Agnese con via Di Blasio. Un intervento necessario in seguito al recente avvio del nuovo Distretto sanitario

rotatoSono stati ultimati i lavori per la realizzazione di una rotatoria provvisoria e sperimentale e della segnaletica all’incrocio di via D’Agnese con via Di Blasio.

Un intervento necessario in seguito al recente avvio del nuovo Distretto sanitario di base, in prossimità di via D’Agnese, e dell’apertura del doppio senso di marcia della galleria “Pianacci” da parte dell’Anas, per la realizzazione di una rotatoria provvisoria, presso l’incrocio tra le due strade al fine di definire gli spazi riservati al transito veicolare e pedonale, e verificarne la funzionalità prima dell’istituzione definitiva.

L’intervento è stato valutato anche dalla Polizia Municipale in seguito ad un sopralluogo in cui è stato riscontrato, che in quella sede era necessario migliorare la circolazione veicolare e la messa in sicurezza delle vie.
I lavori sono stati realizzati alla ditta EF-PI di Montesilvano per un importo di euro 8.523,90. Dopo un mese di prova si procederà alla sistemazione definitiva e al rifacimento dell’asfalto delle vie interessate.


In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: completata la rotatoria in via D'Agnese

IlPescara è in caricamento