rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano / Via Arno

Montesilvano, auto travolge bici: è grave una tredicenne

Una ragazzina di 13 anni di Roma è stata investita ieri pomeriggio da un auto mentre andava in bici, seduta sulla canna, con un suo amico di Montesilvano in bici. L'incidente è avvenuto in via Arno

Una ragazza di 13 anni di Roma, ieri pomeriggio, intorno alle ore 15, è stata coinvolta in un incredibile incidente. Un 34enne di Spoltore alla guida di un furgoncino bianco l'ha investita mentre era bordo di una bici, seduta sulla canna, alla cui guida si trovava un suo amico di 16 anni di Montesilvano.

L'uomo stava percorrendo via Arno in direzione della Nazionale, mentre i due ragazzi arrivavano da via Saline in direzione via Crati. L'impatto è stato violentissimo e ad avere la peggio è stata proprio la ragazzina romana in vacanza a Montesilvano con la famiglia.

Immediatamente trasportata in ospedale, la giovane è stata ricoverata con prognosi riservata. Per il sedicenne di Montesilvano, invece, le condizioni sono fortunatamente meno gravi. Ancora da ricostruire la dinamica dell'incidente. L'uomo alla guida del furgoncino, comunque, sottoposto alccoltest dagli uomini della Polizia Municipale di Pescara, giunti immediatamente sul posto, è risultato essere perfettamente sobrio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, auto travolge bici: è grave una tredicenne

IlPescara è in caricamento