rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano: approvato il bilancio dell'Azienda Speciale

E' stato approvato questa mattina in commissione il bilancio consuntivo 2010 dell’Azienda Speciale dei Servizi Sociali. L'ente comunale è riuscito a migliorare il proprio risultato raggiungendo un utile pari a 70.088,00 euro

E' stato approvato questa mattina in commissione il bilancio consuntivo 2010 dell’Azienda Speciale dei Servizi Sociali.

Se nel 2008 l'Azienda aveva registrato una perdita pari a 202.863,00 euro mentre nel 2009 ha ottenuto un risultato positivo di 37.426,00 è il 2010 l'anno della svolta. L'ente comunale chiude infatti con un utile di 70.088 euro.  

L'Assessore alle Finanze Emidio di Felice esprime tutta la sua gioia per questo risultato positivo ed afferma che questo risultato "deriva da un impegno politico amministrativo forte e da una serie di interventi mirati a mantenere servizi efficienti ai cittadini e nel contempo cercare di economizzare sulle spese correnti o comunque opinabili.

Questa gestione ha comportato un duplice risultato positivo, sia in termini economici, avendo chiuso un bilancio in attivo, sia in relazione alla qualità ed alla quantità dei servizi erogati. Infatti in tal senso non abbiamo effettuato tagli, né al trasporto per i disabili, né all’assistenza domiciliare e scolastica, né alla colonia estiva e a quant’altro ricollegabile nell’attività propria dell’Azienda. Il tutto è stato svolto nell’ottica di miglioramento della qualità della vita dei residenti in totale aderenza alla volontà e al programma politico di questa Amministrazione comunale di centrodestra”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: approvato il bilancio dell'Azienda Speciale

IlPescara è in caricamento