rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano: approvato il bilancio consuntivo 2009

Il sindaco di Montesilvano Cordoma esprime soddisfazione per l'approviazione del bilancio consuntivo 2009, durante la seduta del consiglio comunale di ieri. "Risanate le casse comunali"

Il sindaco di Montesilvano Cordoma esprime la propria soddisfazione per l'approvazione del bilancio consuntivo 2009, avvenuta durante la seduta del consiglio comunale di ieri.

"Al di là del parere del revisore dei conti della minoranza che si è caratterizzato solo per la sua azione meramente politica e strumentale all'interno del collegio e delle varie, insensate accuse dell'opposizione, specie quella rappresentata da chi si professa in maniera ridicola di centrodestra, dichiaro ed esterno tutta la mia soddisfazione e quella della coalizione" ha detto il sindaco che parla di risanamento delle casse comunali, dopo il pagamento dei 3 milioni di debiti procurati dalla passata amministrazione, con un avanzo di 3,8 milioni che verrà investito sulla città.

"Questa è la prova che alla mia amministrazione e a quelle di centrodestra interessano solo i fatti e non le parole. E' ovvio che questo stato di cose fa male a chi oggi è all'opposizione e rappresenta quelle forze politiche, che in passato hanno dimostrato per intero la loro incapacità ad amministrare la città." prosegue Cordoma, che conferma il massimo impegno dell'amministrazione per quanto riguarda la realizzazione di infrastrutture e servizi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: approvato il bilancio consuntivo 2009

IlPescara è in caricamento