menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montesilvano: al via i lavori stradali lungo Corso Umberto

L'amministrazione comunale di Montesilvano ha fatto sapere che, a partire da lunedì, inizieranno i lavori di rifacimento del manto stradale lungo Corso Umberto, l'arteria stradale più importante della città. I lavori dureranno 30 giorni feriali

montes1E' partito il cantiere per il rifacimento dell’asfalto su corso Umberto a Montesilvano, lungo due chilometri e quattrocento metri. L'azienda che si è aggiudicata l'appalto, la Codimar, ha provveduto ieri ad installare la recinzione nell’area retrostante il Palaroma, che verrà adibita a rimessaggio dei mezzi e degli attrezzi, e a sistemare la segnaletica necessaria.

Il primo tratto interessato parte da via Adige ed arriva fino a via Tagliamento (lato mare). I lavori di fresatura del manto, fino a sette centimetri di scavo, partiranno lunedì 12 aprile.


I lavori verranno eseguiti in trenta giorni feriali; il tratto di Santa Filomena verrà realizzato nelle ore notturne di sabato e domenica 24 a 25 aprile. La ditta Codimar articolerà i lavori per segmenti di 400 metri: le auto procederanno a marcia alternata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento