rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Vittoriana Cacciatore eletta Miss Montesilvano [FOTO]

La Cacciatore è stata premiata da Sergio Agostinone, organizzatore della "Montesilvanesità in festa" e dall'assessore Debora Comardi

Si chiama Vittoriana Cacciatore ed è la ragazza che è stata eletta Miss Montesilvano.
La premiazione è avvenuta in viale Europa al termine di una sfilata con 24 giovani in passerella con abito elegante, bikini e body olimpionico della "Falcone Dolciaria".

La manifestazione è stata presentata dalla coppia formata dal vincitore del Festival della Melodia, Maurizio Tocco, e dall'indossatrice Chiara Di Cintio.

A fare da madrine Martina Mariotti, già vincitrice di Miss Adriatico, e la detentrice del titolo Gioia Di Pasquale. Le altre fasce sono andate nell'ordine ad Anna D'Incecco, Miss Acqua & Sapone, Shara De Petra, Miss intimo Unigross, Diletta Timperio, Miss Caffè Mokambo, Valentina Casciaroli, Miss Spiedì arrosticini, Martina Sollazzo, Miss vini Lampato, Rossella Calderoni, Miss pastificio Rustichella d'Abruzzo, Giorgia Martinelli, Miss Dfa trasporti e Fabrizia Martella, Miss Conad Ardente. In giuria, tra gli altri, il maestro d'arte Gino Berardi, la campionessa e insegnante di pattinaggio Stella Cantelli, la sommelier Annamaria Acunzo e l'ex consigliere comunale Ballantino Di Bernardo. Le coreografie sono state curate da Roberta Mezzanotte e le selezioni musicali da Marco Corneli con gli addobbi floreali da Giancarlo Marchegiani per una rassegna che ha richiamato davvero tanta gente. Tra una sfilata e l'altra si sono esibiti i balletti del Club Caribe 19.60 di Pescara e la Saida Dance di Montesilvano che si sono alternati con le voci del Festival della Melodia, Simone D'Annibale e Maurizio Tocco. Prossimi appuntamenti del Tour 2022 di Miss Adriatico saranno il 5 agosto a Nocciano, l'11 a Carpineto della Nora ed il 12 al Porto Allegro di Montesilvano.

«È stata una serata magnifica», commenta l'assessore Comardi, «dove a vincere è stata la bellezza femminile e la voglia di stare insieme. Complimenti alla vincitrice e all'organizzazione capitanata da Sergio Agostinone per una manifestazione destinata a ripetersi in futuro».

vittoriana cacciatore miss montesilvano-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vittoriana Cacciatore eletta Miss Montesilvano [FOTO]

IlPescara è in caricamento