rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, la giovanissima Miss Adriatico 2018 ricevuta dal sindaco Maragno

Questa mattina il primo cittadino ha ricevuto Camilla De Berardinis, 14enne vincitrice dell'ultima edizione di Miss Adriatico

È stata ricevuta in comune dal sindaco di Montesilvano Maragno Camilla De Berardinis, 14enne vincitrice dell'ultima edizione di Miss Adriatico. Maragno le ha consegnato una targa di riconoscimento. La ragazza, molto emozionanta, ha ringraziato il primo cittadino. Ad accompagnarla il patron della manifestazione Paolo Minnucci.

Maragno ha commentato:

"Sono molto felice perché ancora una volta Montesilvano si conferma territorio di bellezze, a Camilla, auguro i migliori successi e di portare sempre in alto il nome di Montesilvano. Sono sicuro che riuscirà a raggiungere i più alti traguardi, andando a ripetere i successi delle sue illustri concittadine che hanno meritato la ribalta nazionale e internazionale. Camilla è giovanissima e ha davanti a sé un percorso fatto di soddisfazione e di promozione non solo della sua immagine ma anche del territorio che è indissolubilmente legato al suo successo"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, la giovanissima Miss Adriatico 2018 ricevuta dal sindaco Maragno

IlPescara è in caricamento