rotate-mobile
Venerdì, 3 Febbraio 2023
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano: maxi sequestro di merce contraffatta

La Guardia di Finanza di Pescara ha sequestrato oltre 4.500 prodotti contraffatti e denunciato un cittadino cinese, fermato a bordo di un furgone. Individuato anche un garage colmo di prodotti illegali

Maxi sequestro di merce contraffatta a Montesilvano.

La Guardia di Finanza pescarese, infatti, ha sequestrato circa 4.500 prodotti contraffatti e denunciato un cittadino cinese fermato a bordo di un furgone.
Durante un controllo, i finanzieri hanno intercettato il mezzo ed hanno scoperto numerosi prodotti contraffatti fra notebook ed orologi.

Il controllo poi si è esteso al garage davanti al quale il furgone era parcheggiato ed hanno scoperto un vero e proprio deposito colmo di borse, fermacapelli e music computer, marcati “Hello Kitty”, “Barbie”, “Spiderman”, “Betty Boop”

Si tratta del terzo sequestro in poche settimane da parte della Guardia di Finanza pescarese, che segue le altre operazioni che hanno interessato sempre cittadini cinesi.

Il fenomeno della contraffazione dunque si dimostra ancora forte e per questo l'attività delle fiamme gialle continua ad essere costante e decisa per tutelare i consumatori ed i commercianti regolari.

 




 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: maxi sequestro di merce contraffatta

IlPescara è in caricamento