rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, abbandona materasso in strada: beccato dalle fototrappole

Sono 3 le persone sanzionate negli ultimi giorni dalla Polizia Municipale di Montesilvano grazie alle fototrappole installate in città per una somma complessiva di circa 1.000 euro

Continua la lotta alle discariche abusive della polizia locale di Montesilvano. Grazie alle fototrappole installate in tutte le zone della città, infatti, negli ultimi giorni sono stati beccati 3 cittadini a scaricare rifiuti in strada per un ammontare complessivo di 1.000 euro di sanzioni.

DISCARICA VICINO AL CANILE

In via Vomano, in particolare, all'angolo con Corso Umberto un uomo è sceso dal furgone ed ha scaricato un materasso arrotolato abbandonato davanti ai cassonetti. Identificato, è stato sanzionato. L'assessore Cilli ha aggiunto:

Altre immagini scattate dalle foto trappole posizionate in quel punto adesso sono al vaglio dei nostri operatori e presto verranno notificate altre sanzioni. In tutto il 2018, sono ben 63 le sanzioni emesse con il sistema delle foto trappole nei confronti di persone sorprese ad abbandonare incivilmente i loro rifiuti, senza rispettare le regole, alle quali si aggiungono altre 57 persone colte in flagranza direttamente dai vigili, sempre nell’ambito dei controlli per contrastare l’inquinamento ambientale

Ricordiamo che chiamando ai numeri 800195315 e 085 8620460 si potrà prenotare il ritiro gratuito a domicilio degli ingombranti, mentre il centro raccolta di via Inn è aperto dalle 9.30 alle 12,30 lunedì, mercoledì, venerdì e sabato ed il pomeriggio dalle 15 alle 18 il martedì e giovedì.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, abbandona materasso in strada: beccato dalle fototrappole

IlPescara è in caricamento