rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Massimiliano Milozzi, presidente regionale della Libertas, premiato con il "Serto d'Oro"

È il massimo riconoscimento sportivo sul territorio nazionale assegnato dalla Libertas. È stato conferito per meriti eccezionali e per aver organizzato eventi di portata nazionale e internazionale che hanno riscosso successo

In occasione dell’assemblea nazionale elettiva della Libertas, che si sta svolgendo a Montesilvano in questi giorni con i delegati di tutta la penisola che decideranno chi sarà il presidente nazionale per il prossimo quadriennio olimpico, un altro importante riconoscimento è stato raggiunto dal teatino Massimiliano Milozzi, che riveste da anni la carica di presidente regionale dell’importante ente di promozione sportiva.

Si tratta del Serto d’Oro, che è il massimo riconoscimento sportivo sul territorio nazionale assegnato dalla Libertas, conferito a Milozzi per meriti eccezionali e per aver organizzato eventi di portata nazionale e internazionale che hanno riscosso successo e coinvolto migliaia di atleti sia a Chieti che in tutto l’Abruzzo.

“Sono emozionato nel ricevere questo premio - ha affermato Milozzi - che sarà lo stimolo per continuare sulla strada intrapresa di diffusione dei valori sportivi, unitamente alla promozione delle discipline soprattutto tra i giovanissimi. Già posso anticipare che Chieti sarà scenario di alcuni eventi di grossa portata nel corso del 2021”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massimiliano Milozzi, presidente regionale della Libertas, premiato con il "Serto d'Oro"

IlPescara è in caricamento