rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, un nuovo contagio e nessun decesso. Donate mascherine alle case di riposo e alla polizia locale

Bel gesto spontaneo di alcuni imprenditori locali al quale si aggiunge anche la consegna in comodato d'uso di un'auto alla Croce Rossa per il servizio di volontariato svolto per il Coc

Terzo giorno consecutivo senza decessi con Coronavirus ieri, 31 marzo a Montesilvano. Lo ha ufficializzato il sindaco De Martinis aggiungendo che è stato registrato un solo nuovo caso positivo, con i contagi che salgono ad 89, mentre i decessi restano 11.Intanto mille mascherine di protezione sono state consegnate al Comune di Montesilvano da parte del titolare del centro di intrattenimento Porto Allegro, Alessandro Monaldi.

La donazione è indirizzata alle case di riposo presenti sul territorio. Altre cinquecento sono state messe a disposizione di polizia locale ed altre realtà locali, grazie all'intervento dell'azienda Princess Professional. Il Gruppo Barbuscia spa e Barbuscia Auto si sono uniti per consegnare alla Croce Rossa una Citan Mercedes da utilizzare in comodato d'uso per il servizio di volontariato coordinato dal centro operativo comunale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, un nuovo contagio e nessun decesso. Donate mascherine alle case di riposo e alla polizia locale

IlPescara è in caricamento