Beccato con marijuana e hashish, in manette un giovane di Montesilvano [FOTO]

Nella sua abitazione sono state trovate 2 buste contenenti oltre mezzo chilo di marijuana essiccata. Sottoposte a sequestro anche buste di cellophane per il confezionamento e piccoli quantitativi di hashish. È scattato dunque l'arresto per un 28enne

Una brillante operazione anti droga è stata portata a termine dal nucleo radiomobile dei carabinieri di Montesilvano. La scorsa notte, al termine di specifici appostamenti, i militari dell'Arma hanno notato un'auto di piccola cilindrata, al cui interno c'erano 3 giovani con fare sospetto.

Uno di questi, sentendosi osservato, si è disfatto di un pacchetto di sigarette contenente 3,5 grammi di marijuana. Tutti gli occupanti del veicolo sono stati identificati e sottoposti a perquisizione. L'individuo che ha tentato di liberarsi del compromettente pacchetto è stato in seguito sottoposto a ispezione domiciliare.

Nella sua abitazione sono state trovate 2 buste contenenti oltre mezzo chilo di marijuana essiccata. Sottoposte a sequestro anche buste di cellophane per il confezionamento e piccoli quantitativi di hashish. È scattato dunque l'arresto per un 28enne di Montesilvano, convalidato dal tribunale di Pescara. Disposta la misura dei domiciliari.

Marijuana hashish carabinieri Montesilvano-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esplosione e forte boato al confine fra Pescara e Montesilvano: sul posto i vigili del fuoco

  • "Il caffè è compagnia, così non si può lavorare": bar di Montesilvano preferisce chiudere

  • Covid, dal 29 novembre cambiano i colori delle Regioni: l'Abruzzo resterà zona rossa almeno fino al 3 dicembre

  • Oddo dopo l'esonero dal Pescara cita Pirandello

  • Diego Armando Maradona e l'Abruzzo, ecco la foto con lo chef Quintino Marcella

  • Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale

Torna su
IlPescara è in caricamento