menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montesilvano, il mare è pulito: arriva la conferma dall'Arta

Buone notizie per i bagnanti e turisti per quanto riguarda la qualità delle acque a Montesilvano. I dati Arta infatti hanno confermato che il mare è balneabile lungo tutta la costa cittadina

Con le prime giornate di caldo primaverile, l'arenile di Montesilvano inizia ad affollarsi di bagnanti che finalmente possono tirare un sospiro di sollievo dopo la pubblicazione dei dati dell'Arta relativi alla seconda sessione di analisi delle acque.

Il mare di Montesilvano è perfettamente balneabile ed accessibile a tutti, con i valori dei batteri inquinanti ben al di sotto dei limiti consentiti. L'annuncio è del vicesindaco Ottavio De Martinis che tiene a precisare come "questa tendenza positiva sia ormai una piacevole consuetudine negli ultimi sei anni."

L'amministrazione comunale darà massima diffusione dei risultati dei prossimi prelievi che l'Agenzia Regionale per la Tutela dell'Ambiente effettuerà con cadenza mensile nelle zone antistanti Fosso Mazzocco, via Bradano, via Leopardi e foce del fiume Saline"

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La torta della tradizione: come preparare la pizza doce

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento