rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, Maragno e Parlione "copiano" la lettera agli studenti ad altri sindaci?

In occasione dell'apertura dell'anno scolastico, il sindaco Maragno assieme all'assessore Parlione ha inviato una lettera a studenti, genitori ed insegnanti. M5S: "Copiata ad altri sindaci!"

Il M5S di Montesilvano, attacca l'amministrazione Maragno per aver fatto "copia ed incolla" per quanto concerne la lettera inviata a genitori, alunni ed insegnanti in occasione della riapertura delle scuole.

La lettera, infatti, come mostrato dai consiglieri pentastellati, è composta da vari paragrafi interamente ripresi dalle lettere di altri sindaci d'Italia, in particolare il sindaco di Rho, di Carpineto Romano e Foligno.

"Qui calza a pennello la frase del principe De Curtis: ”E IO PAGO!!” Infatti questi Amministratori cosi ispirati sono pagati anche per queste attività e si circondano di uno staff di collaboratori, tra l’altro recentemente ampliato, ed anche esso ben pagato.Quindi in questo caso parafrasando possiamo dire “oltre alla beffa anche il danno”.Cari studenti, genitori, docenti ed operatori scolastici sappiate che questo è il livello di considerazione e di rispetto che Sindaco ed Assessore hanno per voi. Ricordatevelo quando torneranno a chiedervi il voto. In un paese semplicemente normale queste cose non dovrebbero accadere ed il Movimento 5 stelle non è disposto ad accettare questa “sciatteria” nel relazionarsi ai cittadini da parte di chi li amministra.

Il movimento 5 stelle, oltre a chiedere spiegazioni immediate per capire chi ha redatto questo insulso documento, chiede anche all’Assessore Parlione, che con tale atto ha dimostrato la sua incapacità a rivestire il ruolo, di fare un passo indietro e rassegnare le sue dimissioni per rispetto nei confronti di coloro che ha offeso e di tutti i cittadini.I consiglieri del movimento 5 stelle si attiveranno immediatamente per formalizzare la richiesta di dimissioni dell’Assessore. Smettete di prendere in giro i cittadini."  dichiarano i consiglieri comunali del M5S.

"

Lettera studenti copiata Montesilvano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, Maragno e Parlione "copiano" la lettera agli studenti ad altri sindaci?

IlPescara è in caricamento