menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il lupo fotografato da un passante

Il lupo fotografato da un passante

Lupo trovato morto vicino ad alcune case, ma la carcassa è sparita [FOTO]

Come riporta l'Ansa, alcuni automobilisti hanno segnalato la sua presenza ai carabinieri forestali, che però non hanno trovato niente quando sono giunti sul posto. Sarebbe rimasto ferito dopo una lotta tra animali

Lupo trovato morto vicino ad alcune case, ma il corpo è sparito. È accaduto ieri sera a Montesilvano Colle, lungo la strada che collega con Pescara. Come riporta l'Ansa, alcuni automobilisti hanno segnalato la sua presenza ai carabinieri forestali, che però non hanno trovato niente quando sono giunti sul posto.

In base ad alcune foto che sono circolate sui social si tratterebbe proprio di un lupo. Tuttavia, stando alle ferite riportate, il suo decesso non sarebbe avvenuto a causa di un investimento, ma dopo una lotta tra animali. In corso ulteriori accertamenti. Ecco cosa racconta un testimone:

"È un lupo al 100%. Non ha lottato affatto con nessuno, ma è stato investito da un'auto che era in transito. Io ero di servizio la notte e, passando da quelle parti, ho notato l'animale: sono sceso dalla macchina per vedere se fosse possibile soccorrerlo, ma era già morto da qualche ora".

Successivamente, come detto, la carcassa è stata rimossa da ignoti. Alcuni giorni fa, esemplari di lupo erano stati avvistati anche a Città Sant'Angelo e nella periferia di Pescara.

Lupo morto Montesilvano Colle-2

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento