rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, lettera agli studenti "copiata": la replica dell'assessore Parlione

L'assessore comunale Parlione ha voluto replicare alle accuse mosse dal M5S riguardanti la lettera inviata agli studenti per il primo giorno di scuola, che sarebbe stata copiata dalle lettere di altri sindaci d'Italia

Ecco la replica dell'assessore Parlione in merito alle polemiche sollevate dal M5S sulla lettera inviata agli studenti per il primo giorno di scuola, che sarebbe stata copiata da altri sindaci d'Italia.

"Quelli che abbiamo voluto indirizzare al mondo della scuola montesilvanese sono stati auguri sinceri. Per noi i messaggi positivi che hanno valenza morale ed educativa devono sempre essere messi in evidenza. Le nostre attenzioni per dirigenti, insegnanti, personale scolastico, studenti e le loro famiglie sono finalizzate a far sì che tutto il mondo della scuola possa esprimere al meglio le proprie potenzialità, andando a formare e qualificare le nuove generazioni che rappresentano il futuro di questa Nazione. Ci spiace constatare che pur di far critica gratuita e senza alcun fondamento si vogliano mettere in discussione concetti e rapporti profondi dimostrando di non avere altri argomenti"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, lettera agli studenti "copiata": la replica dell'assessore Parlione

IlPescara è in caricamento