menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Finiti i lavori sulla collina di Santa Filomena: l'associazione Collemare ringrazia

Eliminazione delle radici e risistemazione dell'asfalto. Questi gli interventi di manutenzione portati a termine dalla ditta Tecnobitumi, incaricata dal Comune di Montesilvano

Eliminazione delle radici e risistemazione dell'asfalto. Questi i lavori di manutenzione portati a termine dalla ditta Tecnobitumi, incaricata dal Comune di Montesilvano per risolvere i problemi alla circolazione sulle vie collinari di Santa Filomena.

Il rigonfiamento dell'asfalto a causa dei pini presenti ai lati della carreggiata interessava via Gran Paradiso, via Moncenisio e via Monte Rosa, dove spesso i motociclisti e le auto in genere rischiavano di uscire fuori strada.

Soddisfazione da parte dei residenti che, attraverso una nota dell'associazione Collemare, ringraziano l'Amministrazione Comunale. "Siamo particolarmente soddisfatti della risposta ottenuta, nonostante le difficoltà finanziarie dell’Ente. Le grandi radici ora rimosse, infatti, invadevano la carreggiata, costringendo molto spesso i veicoli, soprattutto in discesa, ad invadere letteralmente la corsia opposta, con gravissimi rischi per la sicurezza nella circolazione. Il rifacimento dell’asfalto, inoltre, ha rappresentato una prima opera di riqualificazione della zona".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Pescarese semina il caos a "La Zanzara" di Radio 24: "Non farò il vaccino e sono pronto a difendere la mia libertà anche con le armi"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento