rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Ladri in azione al Lidl ed Acqua & Sapone: un arresto

Un arresto ed un ricercato per i furti messi a segno, nel giro di pochi minuti, all'interno delle due attività commerciali a Montesilvano. In manette è finito un 37enne

I Carabinieri di Montesilvano hanno arrestato un pescarese di 37 anni, per furto continuato aggravato condannandolo all'obbligo di firma e di dimora. Il suo complice invece è ancora latitante ma attraverso le testimonianze raccolte e le riprese delle telecamere di sorveglianza si spera di catturarlo a breve.

La coppia di furfanti ha agito l'altra sera intorno l'orario di chiusura all'interno del negozio Acqua & Sapone di via Sospiri sottraendo merce di vario genere ed eludendo i commessi per poi ripetersi poco dopo al supermercato Lidl di corso Umberto senza però riuscire a portare a termine il colpaccio.

All'interno dell'auto parcheggiata nell'area di sosta del punto alimentare gli uomini dell'Arma hanno rinvenuto la refurtiva con uno dei due a fare da "palo" nell'attesa che il suo compagno di merende portasse a termine l'azione criminosa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri in azione al Lidl ed Acqua & Sapone: un arresto

IlPescara è in caricamento