rotate-mobile
Venerdì, 14 Giugno 2024
Montesilvano Montesilvano

Settanta bambini per il laboratorio natalizio nel Pala Dean Martin dell'associazione "Amare Montesilvano"

I laboratori si sono tenuti per due giorni nella sala dei Parchi con la Casa di Babbo Natale dedicata ai bambini che hanno partecipato ai laboratori artistici ed artigianali organizzati dall'associazione

Settanta bambini hanno partecipato alla due giorni di laboratori artistici e artigianali nella sala dei Parchi del Pala Dean Martin di Montesilvano con la Casa di Babbo Natale a cura dell'associazione "Amare Montesilvano". Nella sala sono stati allestiti camino, angolo del tè, angolo per la letterina dei regali e angolo merenda e naturalmente i laboratori per la realizzazione di un cappello degli elfi e un pupazzo indossato alla fine da tutti i partecipanti.

Lo staff dell'associazione, con Paola Candeloro, Bruna Brunetti, Lorena di Serafino, Ludovica Ippoliti, Diana Fiori, Rosanna di Toro e Cassandra Marchegiani, ha predisposto dei tagli di stoffa colorati assemblati tra loro con una serie di materiali che in seguito sono stati incollati a caldo dagli stessi organizzatori.  Inoltre, sono stati donati ai bambini i materiali per costruire un pupazzo: calze, riso, materiali da riempimento e tanti accessori colorati. Molto attesa per i bambini, ma anche per i genitori è stata la rottura della “Pignata“, alla quale ha partecipato anche l’assessore agli eventi Deborah Comardi.  Tante caramelle, cioccolate e merendine sono state distribuiti a tutti i partecipanti. Il prossimo appuntamento è in programma mercoledì 21 dicembre alle 16,30 per la tombolata di beneficenza che si terrà al Palacongressi nell'ambito degli eventi organizzati dal Comune di Montesilvano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Settanta bambini per il laboratorio natalizio nel Pala Dean Martin dell'associazione "Amare Montesilvano"

IlPescara è in caricamento