Italia zona rossa, Forconi: "Si è perso del tempo prezioso"

Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia a Montesilvano interviene per dire la sua sulla possibilità che tra circa 10 giorni tutta la nostra nazione diventi zona rossa, con conseguente lockdown nazionale

Marco Forconi

Marco Forconi, consigliere comunale di Fratelli d'Italia a Montesilvano, interviene per dire la sua sulla possibilità che tra circa 10 giorni tutta la nostra nazione diventi zona rossa, con conseguente lockdown nazionale:

"Fra 10 giorni tutta Italia sarà zona rossa - scrive - Tempo prezioso si è perduto, fra omissioni e negligenze. Pur essendo un consigliere comunale, non vivo di politica e la mia attività, essendo ubicata all'interno della stazione centrale, soffre in maniera indicibile. Una cosa, però, tengo a sottolinearla: sono molto schifato dalla politica nazionale. Tutta".

Forconi, infatti, parla non solo come esponente politico ma anche, e soprattutto, come esercente, essendo titolare della libreria Rusconi, che si trova nell'atrio della stazione di Pescara: "Probabilmente, qualcuno farà fatica a comprendere il senso della mia affermazione; qualcun'altro ne rimarrà addirittura deluso: tuttavia, posso assicurare che osservare inermi la propria attività mentre sprofonda nel baratro per colpe non proprie è quanto di più sconcertante e frustrante possa esserci", conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esplosione e forte boato al confine fra Pescara e Montesilvano: sul posto i vigili del fuoco

  • "Il caffè è compagnia, così non si può lavorare": bar di Montesilvano preferisce chiudere

  • Uomo ritrovato morto nella sua stanza dal padre anziano, tragedia in viale Bovio

  • Addio a Guido Filippone, Cepagatti piange il suo "Barone"

  • Covid, dal 29 novembre cambiano i colori delle Regioni: l'Abruzzo resterà zona rossa almeno fino al 3 dicembre

  • Pesca illegale lungo il fiume Pescara di cefali, anguille e capitoni: controlli e sanzioni della guardia civile ambientale [FOTO]

Torna su
IlPescara è in caricamento