rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Italia zona rossa, Forconi: "Si è perso del tempo prezioso"

Il consigliere comunale di Fratelli d'Italia a Montesilvano interviene per dire la sua sulla possibilità che tra circa 10 giorni tutta la nostra nazione diventi zona rossa, con conseguente lockdown nazionale

Marco Forconi, consigliere comunale di Fratelli d'Italia a Montesilvano, interviene per dire la sua sulla possibilità che tra circa 10 giorni tutta la nostra nazione diventi zona rossa, con conseguente lockdown nazionale:

"Fra 10 giorni tutta Italia sarà zona rossa - scrive - Tempo prezioso si è perduto, fra omissioni e negligenze. Pur essendo un consigliere comunale, non vivo di politica e la mia attività, essendo ubicata all'interno della stazione centrale, soffre in maniera indicibile. Una cosa, però, tengo a sottolinearla: sono molto schifato dalla politica nazionale. Tutta".

Forconi, infatti, parla non solo come esponente politico ma anche, e soprattutto, come esercente, essendo titolare della libreria Rusconi, che si trova nell'atrio della stazione di Pescara: "Probabilmente, qualcuno farà fatica a comprendere il senso della mia affermazione; qualcun'altro ne rimarrà addirittura deluso: tuttavia, posso assicurare che osservare inermi la propria attività mentre sprofonda nel baratro per colpe non proprie è quanto di più sconcertante e frustrante possa esserci", conclude.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia zona rossa, Forconi: "Si è perso del tempo prezioso"

IlPescara è in caricamento