rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano / Via Senna

Montesilvano: altri due giorni per l'invio delle domande per il bando di gestione di stadio e antistadio in via Senna

Lo ha ricordato l'amministrazione comunale aggiungendo che il bando scadrà il prossimo 24 novembre

L'amministrazione comunale di Montesilvano ricorda che c'è tempo fino al 24 novembre prossimo per presentare le domande per il bando di gestione dello stadio e antistadio in via Senna. Il bando, che prevede una concessione per 15 anni al massimo, scadrà alle 13 e l'apertura delle offerte avverrà il giorno successivo alle 9,30.

Il canone di concessione, a base di gara annuale a carico del concessionario, è di euro 500,00 euro (cinquecento,00) più iva se dovuta. È consentita la partecipazione al presente procedimento a qualsiasi  soggetto in qualsiasi forma organizzato (associazioni, soggetto individuale, società di persone, società di capitali, ecc.) inoltre è consentita la partecipazione anche ad operatori riuniti o consorziati o che intendono riunirsi e consorziarsi. L'assessore Alessandro Pompei ha spiegato che l'obiettivo del Comune è affidare gli impianti a un soggetto privato che garantirà manutenzione e valorizzazione delle strutture, la vigilanza, la custodia e il prosieguo delle attività sportive anche da parte delle associazioni sportive del territorio comunale.

"La concessione dell’impianto per 15 anni, in particolare riguarda l’utilizzo e la gestione dello stadio comunale Mastrangelo, compresa la pista di atletica in esso contenuta e l’adiacente campo sportivo dell’antistadio Cianfarani, entrambi ubicati in via Senna e le relative pertinenze, comprese le-attrezzature inventariate presenti negli impianti sportivi stessi, il tutto come disciplinato nello schema di convenzione del procedimento di gara”.

Per maggiori informazioni si può consultare il sito www.comune.montesilvano.pe.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: altri due giorni per l'invio delle domande per il bando di gestione di stadio e antistadio in via Senna

IlPescara è in caricamento