rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, incontro sulla Filovia: prime corse a gennaio 2015

Si è tenuto ieri a Montesilvano, un incontro relativo ai lavori della Filovia Pescara Montesilvano, per capire lo stato di avanzamento dei lavori. Il cantiere riaprirà fra poche settimane. Prime corse a gennaio 2015

Incontro ieri a Montesilvano per discutere dello stato di avanzamento del cantiere della Filovia. Al tavolo hanno partecipato l'assessore Cilli, il dirigente comunale Niccoloò e i rappresentanti della Gtm e della Balfour Betty.

I lavori riprenderanno il 20 settembre, mentre l'amministrazione comunale ha ribadito che le barriere architettoniche presenti alle fermate, dovranno essere assolutamente rimosse.

"Cercheremo di studiare un progetto così da abbattere sia quelle presenti in prossimità delle fermate del filobus, la cui eliminazione è di competenza della Gtm e della Balfour Betty che quelle di accesso alla strada Parco" ha detto Cilli. I lavori interesseranno il tratto fra le Naiadi e via Marinelli.

A gennaio dovrebbe iniziare la sperimentazione della filovia. Saranno possibili disagi alla circolazione nei pressi degli incroci con la strada Parco con l'avanzamento del cantiere. I cittadini comunque saranno prontamente informati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, incontro sulla Filovia: prime corse a gennaio 2015

IlPescara è in caricamento