rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, il comitato Saline Marina Pp1 convoca i cittadini

Sabato 13 aprile è in programma un dibattito aperto per discutere dei problemi irrisolti legati al Piano Particolareggiato 1

L'architetto Giuseppe Di Giampietro, presidente e portavoce del comitato "Saline Marina Pp1" ha indetto un dibattito pubblico per discutere del nuovo ponte sul Saline e, in generale, del futuro di Montesilvano.
La convocazione è per sabato 13 aprile, dalle ore 10:30 alle 13 nella sala consiliare del Comune.

Si parlerà del completamento del Piano particolareggiato 1 e dello stato di corso Strasburgo che a oggi appare privo di illuminazione adeguata, di arredi e di percorsi pedonali e ciclabili.

A coloro che prenderanno parte all'incontro verranno illustrate le proposte che giacciono sul tavolo degli amministratori locali, a partire dalla riqualificazione di viale D'Andrea e al progetto europeo per la valorizzazione turistica del centro congressuale.
"Da un mese e mezzo la città è piena di microcantieri e di cartelloni elettorali", sostiene Di Giampietro, "mentre noi aspettiamo risposte sul Pp1. In questo quartiere ci sono 5.500 appartamenti invenduti che si stanno deprezzando ogni anno. Si pensa al nuovo ponte sul Saline, ma non a un piano traffico adeguato".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, il comitato Saline Marina Pp1 convoca i cittadini

IlPescara è in caricamento