rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano / Via Lazio

Incendio a Montesilvano, fiamme in un appartamento del palazzo di via Lazio [FOTO]

Il rogo è divampato al primo piano del palazzo all'interno del quale c'era solo tanto materiale di vario genere: i vigili del fuoco si sono occupati di spegnerlo

Incendio a Montesilvano nel famigerato palazzo di via Lazio 61 (una porzione del quale è di proprietà del Comune di Pescara) nella serata di oggi, lunedì 20 giugno.
L'allarme è scattato intorno alle ore 22 quando dal primo piano dell'edificio si sono iniziati a vedere fumo e fiamme.

Immediata la segnalazione di alcuni residenti e sul posto sono così arrivate un paio di squadre dei vigili del fuoco che si sono occupate di domare il rogo.

Nell'appartamento interessato dalle fiamme c'era solo molto materiale di vario tipo comprese delle bombolette spray che avrebbero potuto provocare anche delle micro esplosioni. «Grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco e grazie ai cittadini per l'immediata segnalazione», dice Marco Forconi, consigliere comunale delegato alla Sicurezza, «l'incendio è un inutile tentativo di creare problemi di sicurezza e cercare alloggi provvisori. Lo sgombero è imminente: laddove regnano caos e criminalità ripristineremo ordine e legalità. Nessuna eccezione, tolleranza zero».

Incendio palazzina via Lazio Montesilvano

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Montesilvano, fiamme in un appartamento del palazzo di via Lazio [FOTO]

IlPescara è in caricamento