Mercoledì, 4 Agosto 2021
Montesilvano

Incendio nella zona del luna park a Montesilvano: gli aggiornamenti dei vigili del fuoco [FOTO - VIDEO]

Sul posto è intervenuto anche il sindaco di Montesilvano Ottavio De Martinis. In azione 8 mezzi e 3 squadre oltre all'elicottero

È stato domato dopo oltre due di lavoro l'incendio scoppiato alle 13,30 di oggi a Montesilvano, nella zona dei Grandi Alberghi in particolare vicino la sponda del fiume Saline a pochi metri dal luna park. Sul posto sono intervenute 3 squadre con 8 mezzi dei vigili del fuoco oltre all'elicottero Drago Vf54 che ha effettuato lanci d'acqua per spegnere le fiamme che hanno interessato un canneto e delle sterpaglie.

Fortunatamente i vigili del fuoco sono riusciti a circoscrivere il rogo evitando la propagazione delle fiamme alle strutture limitrofe. Presente anche il sindaco De Martinis che con un post su Facebook ha commentato:

"Dopo l’incendio che ha colpito ieri sera il Colle della Vecchia, oggi a ridosso della foce del fiume Saline si sono propagate delle fiamme nel canneto e nella vegetazione sulla sponda sinistra. Le fiamme, alimentate anche dal vento, hanno lambito l’area del Luna Park, dietro il Pala Dean Martin, fortunatamente senza provocare danni alle giostre e alle persone. Ringrazio ancora una volta i vigili del fuoco e a quanti sono intervenuti prontamente, anche con un mezzo aereo, per domare l’incendio. Ci saranno indagini per verificare le cause."

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio nella zona del luna park a Montesilvano: gli aggiornamenti dei vigili del fuoco [FOTO - VIDEO]

IlPescara è in caricamento