rotate-mobile
Montesilvano Santa Filomena / Corso Umberto 1°

A Montesilvano si inaugura la Casa della Solidarietà per ospitare i migranti

La cerimonia si terrà questa mattina a partire dalle ore 10:30 in Corso Umberto 658, presso i locali ex Artigianluce. Contestualmente è prevista una protesta da parte dei Comitati che da tempo si stanno battendo contro la realizzazione di questo centro d'accoglienza

Questa mattina (mercoledì 5 luglio) alle ore 10:30, presso i locali ex Artigianluce a Montesilvano lungo corso Umberto 658 (Santa Filomena), si terrà l’inaugurazione della Casa della Solidarietà con la Mensa e l'Emporio Solidale.

Interverranno il sindaco Francesco Maragno, Mons. Tommaso Valentinetti, arcivescovo della diocesi di Pescara Penne, Luca Cirone, commissario Azienda Speciale, e don Marco Pagniello, direttore della Caritas diocesana Pescara Penne.

Contestualmente e' prevista anche una protesta da parte dei Comitati che da tempo si stanno battendo contro la realizzazione di questo centro d'accoglienza per ospitare i migranti. Il fronte del no ha già organizzato, durante queste settimane, più di un sit-in in loco per ribadire la propria contrarietà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Montesilvano si inaugura la Casa della Solidarietà per ospitare i migranti

IlPescara è in caricamento