rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Inaugurata la pista di atletica a Montesilvano, il progetto era fermo dal 2009

Il sindaco Maragno: "Una delle tante opere incompiute che la nostra amministrazione ha voluto far ripartire". E presto arriverà il bando per la gestione dell'impianto

È stata inaugurata la pista di atletica leggera di via Senna a Montesilvano: l'impianto, omologato dalla Fidal nella classe IE 'Esercizio' e il cui progetto risale al 2009, è stato realizzato con un costo complessivo di circa 500mila euro.

"La pista di atletica leggera - ha spiegato il sindaco di Montesilvano, Francesco Maragno - è una delle tante opere incompiute che la nostra amministrazione ha voluto far ripartire. Questo impianto rappresenterà una risorsa per il territorio".

"Finalmente un sogno è stato realizzato - ha commentato il presidente del Coni Abruzzo, Enzo Imbastaro - Tanti ragazzi di Montesilvano fino ad oggi sono stati costretti ad allenarsi a Pescara. La costruzione di questo impianto dunque era un passo fondamentale". Soddisfatto anche l'assessore allo sport, Ottavio De Martinis, che ha annunciato l'emanazione nei prossimi giorni di un bando per la gestione dell'impianto sportivo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurata la pista di atletica a Montesilvano, il progetto era fermo dal 2009

IlPescara è in caricamento