menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montesilvano, nella Guardia Medica piove dal soffitto

A sette mesi di distanza dai controlli dei Nas, nella Guardia Medica di via Inghilterra a Montesilvano continuano le gravi infiltrazioni d'acqua che arrivano dal soffitto.

Acqua ed infiltrazioni copiose dal soffitto della Guardia Medica di Montesilvano in via Inghilterra, che obbligano gli operatori a spargere secchi e stracci per evitare allagamenti.

A distanza di sette mesi dai controlli dei Nas, nulla è cambiato nella struttura sanitaria, come denunciano i consiglieri d'opposizione Rossi e Ruggero di Montesilvano Democratica.

Anche i carabinieri avevano stilato un verbale, sottolineano i consiglieri, ma la situazione è rimasta la stessa.

"La struttura interna è fatiscente per il danno causato dall’acqua, ogni volta che piove gli ambulatori sono allagati e i sanitari devono usare contenitori di raccolta. Alcune pareti inoltre presentano gravi lesioni strutturali. La sordità di questa amministrazione comunale continua su tutti i settori riguardanti la sanità e la salute delle persone, argomenti che sembrano ormai lontano dai pensieri di un sindaco preso solo dalla poltrone e conferme." dichiarano Rossi e Ruggero, criticando il sindaco Maragno per l'immobilismo e l'indifferenza davanti a questo genere di problematiche.

"Una struttura ridotta in queste condizioni non si trova nemmeno nel paese più povero dell’Africa." concludono i consiglieri.

IL VIDEO

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento