rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Aggredisce i carabinieri dopo aver infastidito i clienti di un locale e minacciato il titolare, arrestato giovane residente a Montesilvano

Il fatto è avvenuto in un locale di Ripa Teatina nel quale il ragazzo di 30 anni avrebbe anche provocato danni

Un giovane di 30 anni di Montesilvano è stato arrestato dai carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Chieti per i reati di lesioni aggravate e resistenza a pubblico ufficiale.
Come riferisce ChietiToday, il fatto si è verificato sabato sera in un'enoteca di Ripa Teatina. 

Il 30enne, un operaio di origine albanese residente a Montesilvano e domiciliato a Ripa Teatina, in stato di ebbrezza avrebbe iniziato a infastidire i clienti del locale e poi avrebbe anche minacciato il titolare.

Il giovane avrebbe anche scaraventato alcune sedie e danneggiato la porta e un tavolino del locale. Sul posto è stato così richiesto l'intervento dei carabinieri ma il 30enne si sarebbe scagliato anche contro di loro. Per il giovane è così diventato inevitabile l'arresto. Ieri il giudice del tribunale di Chieti ha convalidato l'arresto e disposto il divieto di dimora nel territorio di Ripa Teatina. Tra un mese si terrà il processo con rito abbreviato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggredisce i carabinieri dopo aver infastidito i clienti di un locale e minacciato il titolare, arrestato giovane residente a Montesilvano

IlPescara è in caricamento