menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Montesilvano, l'appello dell'assessore Cilli ai genitori: "Non fermatevi all'ingresso delle scuole"

Cilli chiede ai genitori di non fermarsi all’ingresso delle scuola e di evitare gli assembramenti ricordando di indossare di mantenere le distanze di sicurezza di almeno un metro previste dalle misure anti Covid-19

Appello dell'assessore comunale alla Pubblica Istruzione di Montesilvano, Paolo Cilli, rivolto ai genitori affinché evitino di fermarsi davanti agli ingressi delle scuole negli orari di entrata e uscita di bambini e ragazzi.
Cilli chiede ai genitori di non fermarsi all’ingresso delle scuola e di evitare gli assembramenti ricordando di indossare di mantenere le distanze di sicurezza di almeno un metro previste dalle misure anti Covid-19.

Questo quanto dice l'assessore alla Pubblica Istruzione: «Siamo ancora in piena emergenza Covid, ci sono regole che dobbiamo continuare a rispettare per la nostra salute e per quella dei nostri cari. Manteniamo sempre alta l’attenzione evitando di aspettare a lungo i bambini davanti alle scuole e appena accompagnati lasciamo l’ingresso a chi sta arrivando così da evitare assembramenti e rischi inutili».

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rustell: storia e origini degli arrosticini abruzzesi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento