rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Gatto scappato di casa a Montesilvano, scatta l'appello sui social [FOTO]

Il felino certosino dal manto grigio si è smarrito, lasciando nella disperazione la famiglia che lo accudiva. Sono stati lanciati vari appelli, ma finora del micione nessuna traccia. Ecco che cosa dichiara il proprietario Andrea Toppi

È scappato da casa la sera di venerdì 17 aprile. Data infausta per chi crede nella superstizione. Resta il fatto che questo gatto certosino di 4 anni dal pelo grigio scuro, occhi verdi, leggere striature chiare sulla coda e una macchia bianca sulla pancia, non ha fatto più rientro nella casa dei proprietari in via Garibaldi, a Montesilvano.

In genere il felino era abituato ad allontanarsi spontaneamente, ma stavolta deve essere accaduto qualcosa che ha messo tutti in apprensione. Il micione non ha chip ed è abituato a stare sia dentro che fuori. Ha la particolarità di un dentino sporgente a destra.

"Lo avevamo castrato due anni fa - dichiara il proprietario Andrea Toppi, che ha lanciato un appello sui social - ed è un esemplare molto docile che si lascia avvicinare facilmente. Se qualcuno lo avesse visto, non esitasse a contattarmi al numero di telefono 339/2043032". 

Gatto certosino 2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gatto scappato di casa a Montesilvano, scatta l'appello sui social [FOTO]

IlPescara è in caricamento