menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Quattro garage e un alloggio occupati abusivamente in via Rimini a Montesilvano, saranno liberati

I garage dovranno essere liberati alcuni entro la prossima settimana, altri entro fine mese

Sono in totale 4 i garage occupati senza titolo in via Rimini a Montesilvano nel corso di un'operazione della polizia locale e del consigliere comunale Marco Forconi che ha la delega alla Sicurezza questa mattina, giovedì 15 ottobre.
I garage dovranno essere liberati alcuni entro la prossima settimana, altri entro fine mese. 

«Abbiamo riscontrato delle irregolarità sugli inquilini dei garage e stiamo procedendo con la verifica dei documenti», fa sapere il comandante della polizia locale, Nicolino Casale, «c’è stata collaborazione da parte dei residenti, invitati a lasciare al più presto i locali».

Forconi invece lancia un appello agli occupanti: «Su segnalazione dell’Ater attraverso una planimetria catastale siamo riusciti a risalire agli inquilini abusivi. Questa mattina alle ore 9:30 con tre uomini della polizia locale abbiamo effettuato l’operazione che ci ha portato a individuare il possesso non autorizzato dei garage. Dagli accertamenti abbiamo riscontrato che uno degli inquilini abusivi dei garage sta occupando, sempre in maniera abusiva, anche un alloggio di via Rimini. Mi appello al buon senso affinché tutti coloro che hanno occupato in via Rimini i locali possano liberarli in maniera volontaria prima che intervenga un’azione amministrativa o addirittura penale». 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Rustell: storia e origini degli arrosticini abruzzesi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento