rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Furto in un bar a Montesilvano, scassinata la finestra laterale [FOTO]

I proprietari hanno pubblicato on line un video che è già diventato virale, con l'obiettivo di mantenere in allerta la maggior parte dei commercianti di Montesilvano (e non) che in questo momento hanno le loro attività chiuse

Furto questa mattina presto al Jeko Lounge Bar di Montesilvano. I ladri, approfittando del fatto che l'esercizio commerciale fosse chiuso per via dell'emergenza sanitaria legata al coronavirus, hanno avuto tranquillamente campo libero.

I proprietari hanno pubblicato on line un video che è già diventato virale, con l'obiettivo di mantenere in allerta la maggior parte dei commercianti di Montesilvano (e non) che in questo momento hanno le loro attività chiuse.

Nel filmato si vedono prima un ragazzo e una ragazza che, mano nella mano, passano davanti al bar, poi in un secondo momento si scorge un giovane che si reca sul posto con il volto travisato dal cappuccio del giaccone. A quel punto la finestra laterale viene scassinata dal ragazzo per entrare, e il colpo si consuma nonostante nel frattempo sia scattato l'allarme.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto in un bar a Montesilvano, scassinata la finestra laterale [FOTO]

IlPescara è in caricamento