rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano, furto di 18 tombini nella notte

Furto notturno lungo le strade di Montesilvano, dove sono stati rubati da ignoti 18 tombini in ghisa, del valore di circa 500 euro l'uno. Il sindaco Di Mattia: "Un atto che mette in pericolo l'incolumità dei cittadini"

Diciotto tombini in ghisa sono stati rubati nella notte a Montesilvano, lungo diverse strade cittadine. Lo ha fatto sapere il sindaco di Montesilvano Di Mattia, sottolineando come ogni tombino ha un costo di circa 500 euro, senza dimenticare il pericolo causato da questo genere di furti, considerando i buchi e le voragini lasciate sulle strade.

"Questa mattina, appena ricevuta la segnalazione da parte del Comando della Polizia Municipale, abbiamo sporto denuncia verso ignoti presso la Stazione dei Carabinieri di Montesilvano. I vigili, inoltre, hanno prontamente segnalato il pericolo ed hanno chiuso alcuni tombini con lastre di ferro. E’ evidente l’urgenza di ripristinare tutte le strade colpite da questi furti.

Elenco delle vie dove sono stati rubati i tombini: Via Lungofiume; via Muzi; Piazza Indro Montanelli, via Salieri, via San Francesco; via San Donato; via San Gottardo; via Bosco; via S. Paolo; via Salieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, furto di 18 tombini nella notte

IlPescara è in caricamento