menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Furti a Montesilvano: rubato un autocarro da 80 mila euro

Un autocarro del valore commerciale di circa 80 mila euro è stato rubato due notti fa a Montesilvano, nei pressi dell'Autogrill. Il mezzo era carico di materiale ferroso. Rubati anche 10 mila euro dalla cassa continua di un bancomat

Furti due notti fa a Montesilvano.

Alcuni ladri, infatti, hanno approfittato della notte per rubare il rimorchio di un tir parcheggiato nei pressi dell'Autogrill lungo la Nazionale Adriatica.

Il rimorchio conteneva anche un grosso quantitativo di ferro, destinato alla ricostruzione de L'Aquila. Il valore complessivo del mezzo a pieno carico è di circa 80 mila euro.

Del furto si è accorto l'autostrasportatore che doveva prendere in consegna il rimorchio con la sua motrice. Il colpo, secondo i Carabinieri di Montesilvano che si stanno occupando delle indagini, è stato messo a segno da persone esperte.

L'altro furto riguarda la cassa continua di una banca di Corso Umberto.

I ladri hanno forzato la cassa e rubato il denaro contenuto, circa 10 mila euro. Per non essere riconosciuti, hanno prima oscurato la telecamera di sorveglianza, per poter agire indisturbati e mettere a segno il colpo.
Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento