Montesilvano, fratellini morti in mare: il cordoglio del sindaco De Martinis

Il sindaco De Martinis ha pubblicato un toccante messaggio di cordoglio. I due ragazzini di origini cinesi erano molto conosciuti. I genitori sono i titolari del bazar "Sol Levante" di corso Umberto

A Montesilvano, il giorno dopo la disgrazia, regna lo sgomento e il lutto. I coniugi Zhu e Giulia, genitori dei due ragazzini morti annegati ieri nelle acque antistanti lo chalet Punto Verde Ortona, non si danno pace. La coppia è molto conosciuta in città essendo i titolari dell'avviato negozio "Sol Levante", Il sindaco De Martinis, non appena informato del terribile fatto di cronaca, ha espresso in un messaggio reso pubblico sui social tutto il suo stato d'animo.

"Sono profondamente addolorato per la terribile tragedia nella quale hanno perso la vita due fratellini di Montesilvano. Mi stringo ai genitori in questo momento di inconsolabile dolore e porgo a nome di tutta la comunità che rappresento le mie più sentite condoglianze"
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Enrico Remigio di Scafa arriva a quota 300mila euro a "Chi vuol essere milionario", resta solo la domanda da un milione

  • Alla guida sotto effetto dell'alcol, fantasiosa giustificazione di un professionista pescarese: "Mi hanno messo pillola nel bicchiere"

  • Dramma a Montesilvano, acqua bollente cade su un bimbo di 16 mesi e lo ustiona: è grave

  • Incidente ai Colli, perde il controllo dell'auto e si schianta contro fuoristrada facendolo ribaltare [FOTO]

  • Pescara, sciolto il nodo allenatore: arriva Di Biagio

  • Carica una prostituta e fa uno scontro frontale, lei finisce in ospedale

Torna su
IlPescara è in caricamento