rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Montesilvano Colli / Via Alcide De Gasperi

Le fototrappole incastrano più di 40 persone mentre abbandonano rifiuti

Per queste violazioni sono state elevate sanzioni per un totale di 4.300 euro. E' il risultato delle cosiddette fototrappole installate dall'amministrazione comunale a Montesilvano Colle, lungo via De Gasperi

Sono più di 40 le persone sorprese ad abbandonare rifiuti al di fuori dei cassonetti e in orari non consentiti e per queste violazioni sono state elevate sanzioni per un totale di 4.300 euro. E' il risultato efficace delle cosiddette fototrappole installate dall'amministrazione comunale a Montesilvano Colle, lungo via De Gasperi.

Dalle immagini visionate dagli operatori della Polizia Locale è emerso anche che quasi la metà dei contravventori non sono residenti a Montesilvano. Per programmare il ritiro dei rifiuti ingombranti e non incorrere così in multe salate è sufficiente contattare il numero verde 800 195315 dal lunedì al sabato dalle 8 alle 12.

Per informazioni, l'Ati composta da Formula Ambiente e dalla Sapi ha messo a disposizione il numero telefonico 085 8620552, quello di fax 085 8620741 o la e-mail montesilvano@formulambiente.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le fototrappole incastrano più di 40 persone mentre abbandonano rifiuti

IlPescara è in caricamento