rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Finlandia, visita istituzionale ricca di spunti per il Comune di Montesilvano

Nei giorni scorsi una delegazione del Comune di Montesilvano è andata ad Helsinki per compiere una missione istituzionale e relazionale al fine di promuovere contatti e cogliere opportunità col paese scandinavo

Una delegazione del Comune di Montesilvano si è recata nei giorni scorsi a Helsinki, in Finlandia, per una visita istituzionale che però è servita per avviare diverse importanti trattative turistiche, commerciali con il Paese scandinavo.

Diversi gli incontri e le tematiche affrontate dal sindaco Di Mattia:  "Un bilancio più che positivo per la prima missione nel territorio scandinavo, con l’obiettivo di allacciare solidi rapporti e preparare il campo per successivi incontri operativi con le imprese del territorio."

“Un’altra opportunità si prospetta per le nostre imprese in un territorio ancora sconosciuto ma ricco di potenzialità anche per la vicinanza ai Paesi baltici e dell’Est”. ha dichiarato il presidente Becci della Camera di Commercio.

Fra le trattative avviate, quelle riguardanti l'esportazione del vino abruzzese in Finlandia, le opportunità di lavoro che alcune aziende finlandesi potrebbero offrire insediandosi sul nostro territorio, accordi turistici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finlandia, visita istituzionale ricca di spunti per il Comune di Montesilvano

IlPescara è in caricamento