rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

Montesilvano torna ad ospitare le finali del circuito nazionale Fisr di pattinaggio artistico inline

Dal 19 al 21 maggio il palazzetto comunale “Consorte“ di Via Senna ospiterà la competizione per il secondo anno consecutivo

Tornano a Montesilvano le finali del circuito nazionale Fisr pattinaggio artistico inline. Appuntamento dal 19 al 21 maggio nel palazzetto comunale “Consorte “ di Via Senna che sarà lo scenario della quarta tappa, nonché finale del circuito nazionale e sarà calcato da 250 atleti di 40 associazioni sportive provenienti da tutto lo stivale e vedrà anche la partecipazione di un’atleta croata. L'evento è organizzato dall'Asd evolution skating dance, la storica associazione di pattinaggio artistico montesilvanese.

La competizione si suddividerà in 4 divisioni per gli esercizi liberi e 2 per la specialità di solo “Dance”. Dal settore più promozionale a quello agonistico, a gareggiare saranno atleti a partire dai 6 anni di età fino agli adulti nelle rispettive categorie junior e senior oltre ad atleti già campioni mondiali nella disciplina. L'assessore comunale Pompei ha dichiarato:

"Siamo davvero  felici di ospitare anche quest’anno a Montesilvano una così importante competizione. Ringraziamo la presidente dell’Asd Amelia Di Gregorio e auguriamo un grosso in bocca al lupo a tutti gli atleti partecipanti. L’evento sarà, inoltre, occasione per premiare i vincitori della quarta tappa e in generale di tutto il circuito 2023. Invitiamo la cittadinanza ad assistere alla competizione che si contraddistingue da sempre per fascino ed eleganza."

La consigliera comunale e presidente della commissione sport Alice Amicone:

"È un piacere ospitare una competizione che richiamerà tantissimi atleti provenienti da tutta Italia e che abbraccia diverse fasce di età, a conferma che lo sport è per tutti e si inserisce nel nostro intento di rendere sempre più Montesilvano capitale dello sport". 

pattinaggio montesilvano

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano torna ad ospitare le finali del circuito nazionale Fisr di pattinaggio artistico inline

IlPescara è in caricamento