rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

A Montesilvano le Final Eight di Calcio a 5 under 19, De Martinis: "L'evento porterà in città oltre 500 persone"

Appuntamento al Palaroma dal Pala Roma dal 31 maggio al 2 giugno per le finali dei campionati maschili e femminili

Importante appuntamento sportivo a Montesilvano nei prossimi giorni con le Final Eight di Calcio a 5 under 19 maschile e femminile. Le gare saranno disputate al Pala roma dal 31 maggio al 2 giugno, come ha spiegato il sindaco De Martinis che questa mattina ha presentato l'evento in Comune. Nel dettaglio ci saranno le Final Eight per la coppa italia maschile under 19, e l'assegnazione dello scudetto femminile under 19.

Le gare, così come da disposizioni governative, saranno a porte chiuse fino al 30 giugno. Tutte le partite potranno essere seguite in diretta Facebook Pmg  Sport Futsal. In occasione della presentazione della manifestazione è stata annunciata l’inaugurazione della nuova gestione dell’impianto sportivo per il 7 e 8 giugno con la presentazione del Montesilvano Futsal Club e un triangolare di calcio a 5 tra il Gruppo Sportivo della Polizia Locale, una squadra formata da dipendenti comunali e politici e gli organi di stampa.

De Martinis ha evidenziato come questo sia il primo evento curato dal nuovo gestore del Pala Roma, la Polisportiva Roma Marconi:

"L’impianto è stato completamente rimesso a nuovo, tinteggiato fuori e dentro, rinnovato nell’impiantistica idraulica, con interventi sulla copertura per evitare le infiltrazioni d’acqua e con spazi allestiti dalla nuova società. Ringrazio la Divisione Calcio a 5 che ancora una volta ha scelto la nostra città per dei tornei così prestigiosi. A Montesilvano arriveranno nei prossimi giorni oltre 500 persone tra atleti e addetti ai lavori e in questo periodo di ripartenza è un segnale importante."

L'assessore Pompei ha aggiunto che per il palazzetto inizia una nuova era portandolo ad essere anche un volano turistico per il territorio al di là delle competizioni sportive:

"La nuova società ha creato persino un brand per rilanciare il Pala Roma considerato, tra i migliori a livello internazionale per le competizioni di calcio a 5 e pallamano"

final eight 2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Montesilvano le Final Eight di Calcio a 5 under 19, De Martinis: "L'evento porterà in città oltre 500 persone"

IlPescara è in caricamento