rotate-mobile
Montesilvano Montesilvano

Festa di San Francesco del Dog Village dedicata agli animali al parco della Libertà di Montesilvano

L'appuntamento è al parco della Libertà domenica 4 ottobre dalle ore 10 fino al tramonto

Tutto pronto a Montesilvano per la tradizionale "Festa di San Francesco d'Assisi, patrono degli animali" organizzata dal Dog Village.
L'appuntamento è al parco della Libertà domenica 4 ottobre dalle ore 10 fino al tramonto.

Questo quanto prevede il programma della giornata:

  • dalle ore 10 alle 12 microchippatura gratuita di cani e gatti; 
  • alle ore 11 dimostrazione della polizia cinofila;
  • alle ore 12 visita raccontata all'interno del centro adozioni;
  • alle ore 15 dimostrazione centro cinofilo "Colle di Sale";
  • alle ore 16 benedizione degli animali a cura di don Domenico Dipietropaolo della parrocchia "San Camillo de Lellis" di Villa Raspa di Spoltore;
  • alle ore 17 "Zampe e gambe in passerella (è possibile prenotare l'iscrizione tramite messaggio whatsapp al numero 324-9590618 con conferma, in loco, il giorno stesso dell'evento, dalle 10 alle 15).

Per tutta la giornata saranno presenti:

  • il set fotografico curato da "Rudian e Di Virgilio Photographers" dove sarà possibile "immortalare" lo scatto più bello con il proprio animale da compagnia, oppure con uno degli ospiti del nostro centro adozioni;
  • il "Banco delle adozioni a distanza", dove si potrà scegliere di adottare uno dei nostri ospiti "a distanza", per supportare parte delle spese mediche e alimentari di quei cani che per età o condizioni di salute trovano difficoltà a essere adottati. Attraverso una donazione mensile "una tantum o permanente" il benefattore riceverà la foto del cane adottato ed un certificato di adozione a distanza.

L'evento si svolge sotto il patrocinio gratuito del comune di Montesilvano e dell'azienda unità sanitaria locale di Pescara e sarà ospite anche l'associazione animalisti volontari Pescara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di San Francesco del Dog Village dedicata agli animali al parco della Libertà di Montesilvano

IlPescara è in caricamento