rotate-mobile
Domenica, 26 Maggio 2024
Montesilvano

Anche la fanfara dei bersaglieri per il 25 aprile a Montesilvano

Nella stessa giornata del 25 aprile, ci sarà anche l'inaugurazione di piazza Indro Montanelli come fa sapere l'amministrazione comunale

Giornata ricca di appuntamenti quella del 25 aprile a Montesilvano, in occasione del 79esimo anniversario della liberazione. L'amministrazione comunale, infatti, ha previsto oltre alla solenne cerimonia celebrativa anche l'inaugurazione di piazza Indro Montanelli con la restituzione alla città del monumento ai caduti, realizzato nel 1970 dallo scultore montesilvanese, Vinicio Verzieri.

Ricordiamo che da qualche giorno è stata emessa un’ordinanza che prevede la chiusura della piazza da domani 18 aprile e fino al 22 aprile compreso, con annesso divieto di sosta su tutta l’area e nelle relative vie di accesso, ancora oggetto dei lavori. 

La cerimonia  prenderà il via  alle ore 11 da piazza Diaz e procederà con una sfilata della fanfara dei Bersaglieri fino a piazza Indro Montanelli. Seguirà, alle ore 11.30, la deposizione di una corona di alloro sul monumento ai caduti per poi riprendere la sfilata con i bersaglieri fino al museo del treno.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche la fanfara dei bersaglieri per il 25 aprile a Montesilvano

IlPescara è in caricamento