rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Montesilvano Montesilvano

La Onlus pescarese Family Life porta un orso polare gigante ad Acquasanta Terme per la Befana - FOTO -

La sorprendente iniziativa, organizzata dal gruppo di volontari capitanati da Giovanna Medoro, è stata accolta con gioia dai bambini della frazione di Paggese

Un enorme orso polare alto tre metri è stata la principale attrazione della giornata dedicata all'Epifania svoltasi a Paggese, frazione del comune marchigiano di Acquasanta Terme. Il gigantesco pupazzo di nome Harbin, animato da Fabrizio D'Innocente e Arturo Santillo, è arrivato da Pescara insieme alla Befana e a un simpatico folletto, su iniziativa dell'associazione "Family Life" presieduta da Giovanna Medoro.

Non è la prima volta che il gruppo di volontari si reca nella località colpita dal terremoto del 2016. Questa volta il gesto di solidarietà era indirizzato principalmente verso i bambini che hanno ricevuto la tradizionale calza piena di dolciumi e altri regali molto graditi. Ad accogliere la delegazione pescarese è stato il parroco della chiesa San Lorenzo Martire, don Paolo Sergio accompagnato da Marianunzia Poli, Iride Spalazzi e Giuseppe Parlamenti. Presente anche il cabarettista Tony Russi, in compagnia di Viviana Maione che ha interpretato il ruolo della Befana, e gli altri rappresentanti della onlus, Ottavio ed Elisa D'Onofrio, Daniele Silvestri,  Sophie Limare, Barbara Calvi, Azzurra Mancini e Ginevra Gianfelice.

Orso polare Family Life Acquasanta Terme

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Onlus pescarese Family Life porta un orso polare gigante ad Acquasanta Terme per la Befana - FOTO -

IlPescara è in caricamento